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Per Busitalia Campania uno degli strumenti principali di misurazione delle performance aziendali è rappresentato dalle valutazioni dei Clienti sui diversi aspetti del servizio.

L'indirizzo e-mail attivo per l'inoltro delle segnalazioni è:

PER I SERVIZI URBANI ED EXTRAURBANI DI SALERNO:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La segnalazione via e-mail dovrà essere inoltrata specificando nell'OGGETTO della email "RECLAMO/SEGNALAZIONE”.

In alternativa, è disponibile il form Voce del Cliente disponibile sul sito di Busitalia – Sita Nord, da compilare riportando i dati sul viaggio ed il motivo della segnalazione.

Voce del Cliente - modulo segnalazioni, osservazioni, reclami

Ai sensi dell’art. 28, paragrafo 3 del Regolamento UE n. 181/2011 e dell’art. 3, comma 5 del D. Lgs. 4 novembre 2014, n. 169, si precisa che, ogni passeggero, dopo aver presentato un reclamo al vettore, trascorsi novanta giorni dalla presentazione, può presentare reclamo all’Autorità di Regolazione dei Trasporti per presunte infrazioni al regolamento con le modalità stabilite dalla medesima Autorità.

Diritti dei viaggiatori

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